Se ti togliessi di dosso quel mantello fatto di paura, di rabbia, di senso di colpa… cosa rimarrebbe di te? Te lo sei mai chiesto?

Se riuscissi a vederti, anche solo per un momento, come un Essere separato da quelle emozioni dense che ti appesantiscono, ti accorgeresti della meraviglia che sei. E tutte le preoccupazioni sparirebbero al cospetto della Luce che emani. 

Hai creduto nel tempo che il mantello ti proteggesse, invece fa solo in modo che tu investa tantissime energie ad occuparti di altro e non di te.

Ora prova ad immaginare la tua vita, le tue giornate, questo preciso istante, senza i pensieri di bassa vibrazione che ti affliggono ogni giorno. Ci riesci? Lo senti lo spazio che si apre al centro del tuo petto? Lì ci sono le infinite occasioni per essere chi davvero Tu Sei. 

Ricordati di questa sensazione, perché se la nutrirai con costanza ed attenzione può diventare il perno della tua esistenza. 

Tu non sei la tua paura, non sei la tua rabbia, né il tuo rancore. Sei molto di più. 

Guarda la tua vita e considera quanto spazio stai dando loro, togliendolo alla manifestazione della tua Anima.

Puoi essere leggero, puoi danzare su questa magnifica Terra, puoi togliere questo mantello che ti ha reso invisibile proprio ai tuoi stessi occhi e diventare il super eroe di te stesso.

È questo il tempo giusto  per ricostruire la tua Vita nel modo che la tua Anima aveva scelto.

Buona Vita nella Luce.

Federica Di Filippo

Lascia un commento